venerdì 3 luglio 2009

Incontro sulla campagna di Boicottaggio ad Israele

Se ognuno/a fa di questo poster 5 o 10 copie a colori o in B/N, in formato A3 o A4, e le affigge nei luoghi che ritiene più opportuni avrà dato un contributo alla organizzazione dell’incontro.

Se ognuna/o che ha deciso di partecipare convince una seconda persona a partecipare potremmo essere il doppio.

Se ognuno/a che non può partecipare convince due altre persone a farlo si ottiene lo stesso risultato.

Si parva licet, non si tratta di moltiplicare i pani e i pesci, cosa che fu possibile in Palestina, ma le informazioni e i partecipanti.

Chi vuole saperne di più su Omar Barghouti vada all’indirizzo www.altriframmenti.frammenti.it

ISM- Italia
info@ism-italia.it
www.ism-italia.it under construction
“Verrà il tempo in cui i responsabili dei crimini contro l’umanità che hanno accompagnato il conflitto israelo-palestinese e altri conflitti in questo passaggio d’epoca, saranno chiamati a rispondere davanti ai tribunali degli uomini o della storia, accompagnati dai loro complici e da quanti in Occidente hanno scelto il silenzio, la viltà e l’opportunismo.”
ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell’ISM.

L’International Solidarity Movement (ISM www.palsolidarity.org) è un movimento palestinese impegnato a resistere all’occupazione israeliana usando i metodi e i principi dell’azione-diretta non violenta. Fondato da un piccolo gruppo di attivisti nel 2001, ISM ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la resistenza popolare assicurando al popolo palestinese la protezione internazionale e una voce con la quale resistere in modo nonviolento alla schiacciante forza militare israeliana di occupazione.



CLICCANDO SULL’IMMAGINE SI OTTIENE IL SUO INGRANDIMENTO CON UNA MIGLIORE LEGGIBILITA' DELLO SCRITTO PIU' PICCOLO

Nessun commento: