venerdì 3 luglio 2020

fb6: Il "cazzotto in faccia".

B. Home. - ACdaS - 05.↔ 07.
fb: 03-07-2020 - a
IL "CAZZOTTO IN FACCIA" agli italiani lo sta dando Fico e i suoi degni compagni di cordata dentro il m5s, ovvero quel che ne rimane in attesa della prossima scomparsa elettorale... Gli italiani appena un poco informati un'idea di “cosa stesse facendo" in Egitto il giovane Regeni se la sono fatta. Un'eguale domanda viene rivolta dagli egiziani: «Il procuratore generale egiziano ha assicurato che le richieste avanzate dalla procura di Roma sono allo studio, sulla base del principio di reciprocità, ma ha anche chiesto alcune precisazioni sull'attività di Giulio Regeni in Egitto.»

Cosa il giovane Regeni stesse per davvero facendo in Egitto, mandato dagli inglesi, hanno il diritto di saperlo gli italiani, prima ancora degli egiziani. Ed a dovercelo dire sono in primo luogo i nostri cugini inglesi. Se poi il Regeni lo hanno mandato gli inglesi in Egitto, dovrebbe essere gli inglesi a chiedere agli egiziani cose ne è stato di un loro inviato in Egitto. Può anche darsi che la famiglia ne sappia qualcosa...

Chi ha intelligenza per capire, ne ha abbastanza di che capire. Resta invece da capire il diverso trattamento e la diversa predisposizione per un altro rapimento seguito da omicidio: quello di Vittorio Arrigoni.

Resta da capire il rifiuto di togliere di stato sui documenti della Commissione stragi, di cui era stata chiesta la desecretazione fino al 2018 incluso... Tengono per sè il segreto di stato, ma non vogliono che l'Egitto abbia pure il suo segreto di stato...

Quanto all'Italia, anche grazie al governo pentastellato di Gigino e Casaleggio, non "cazzotti in faccia" sta prendendo nello scenario internazionale, ma "calci nel sedere" da tutte le parti: in ogni angolo del mondo!

Links:
- Sputnik.

Bottom. Top ↑.    

Nessun commento: