mercoledì 1 luglio 2020

fb2: Ma guarda un po!

B. Home. - ACdaS - 01.↔ 03.
fb: 30-06-2020
MA GUARDA UN PO' - La sola spiegazione possibile - direi - è che anche all'interno del cosiddetto BLM vi sia anche una specifica "Aipac"... Già con Martin Luther King vi è stata una citazione risultata poi falsa... Una citazione che sponsorizzava il sionismo da aprte di un leader come Martin Luther King... Non credo sia poi difficile fare opera di infiltrazione all'interno di movimenti in formazione, ancora in qualche misura spontanei... Quando in Londra frequentavo la piazza occupata di San Paolo, ho potuto notare alcune intrusione esterne che tentavano di introdurre loro specifiche connotazioni e di farle assumere come proprie dal movimento in gestazione... La cosa non ha oggettivamente senso... e non sarà questa mancanza di senso a spegnere il focolaio, se di focolaio si tratta.
Posso riferire questa esperienza personale, che può spiegare almeno in parte questo caso BLM.
Dal 2009 sono oggetto di una feroce campagna di stampa che ha origine da Repubblica. Questo quotidiano, con le sue versioni online, ha una grande diffusione, anche nella rete.
In più di una pubblica occasione, dove per nulla si parlava di ebrei o di Israele, mi trovo qualche idiota che se ne esce fuori con le cose lette su Repubblica: io non posso parlare, io devo essere cacciato, per poter iniziare il convegno o l'incontro, gli organizzatori devono prima "inginocchiarsi" davanti agli ebrei, e fare tutte le dichiarazioni preliminari di rito: noi siamo contro l'«antisemitismo», dando per scontato che io un “antisemita", avendolo scritto Repubblica. Da qui poi tutte le dichiarazioni a favore di Israele, che sempre e soltanto di "difende", con la sua "sicurezza" che non può essere messa in discussione, e così via. Lo stesso canovaccio che vedo ripetersi continuamente. 

Credo che sia andata così anche per BLM... Basta avere qualche contatto giusto: sono maestri nella produzione di questi contatti. I due movimenti sono però oggettivamente diversi, come il bianco e il nero, l'acqua e il fuoco, i cavoli e la merenda...
Links citati:
Blondet.


Bottom. Top ↑. 

Nessun commento: