giovedì 2 luglio 2020

fb5: Altro che pista "palestinese"!

B. Home. - ACdaS - 04.↔ 06.
fb: 02-07-2020 - b
ALTRO CHE PISTA "PALESTINESE"! Qui affiora una pista "israeliana". - Non sono un appassionato di storie di spionaggio... e mi riesce assai difficile seguire gli intrecci. Quello che ho ciaramente inteso è il tentativo tutto israeliano di rendere i palestinesi responsabili di attentati e stragi in Italia, specificamente rivolti contro italiani ed interessi italiani. Tesi che mi è sempre parso al di fuori di ogni logica oltre infondata sul piano delle prove. Se come si sostiene da parte israelo-sionista, sarebbe stata una grave colpa di Aldo Moro l'aver favorito la causa palestinese, diventa impossibile capire perchè mai la resistenza palestinese dovesse compensare in questo modo l'Italia, con stragi e attentati... Per Bologna il massimo a cui si è arrivato è l'ipotesi dell'«incidente», cosa che mi sembra ridicola, quasi si trattasse dei dilettanti... Più fondata e verisimile, è l'ipotesi della perfidia sionista: provocare la strage di Bologna, ma anche ogni altra possibile, in Italia o altra, e farla ricadere sui palestinesi: è tipico della loro natura!... Ma ripeto: non sono né un esperto né un appassionato di queste storie, purtroppo reali e costellate di morti innocenti. La mia posizione sulla questione palestinese è sempre stato di natura filosofico-giuridica o geopolitica. Le questioni militari o spionistiche sfuggono alla mia comprensione e pazienza.

Bottom. Top ↑.   

Nessun commento: