domenica 30 settembre 2007

C. Apologia di “Piombo Fuso”

Home
Versione 2.6 /Status: 29.9.09
Precedente / Successiva
Sommario: 1. Apologia di “Piombo Fuso”. – 2. Gli USA si dissociano dal rapporto Goldstone. – 3.

Sezioni tematiche: A: Iraq: origini, cause e risultati odierni di una guerra “preventiva”. - B: Iran: una guerra di aggressione programmata. – C: Apologia di “Piombo Fuso”. D E F G H I: Apartheid - J K: Palestina - L M N O: Questioni di storia. Passato e presente. - P Q R S T U V W X Y Z: bombe a grappolo -

1. Apologia di Piombo Fuso. – Con sicumera degna della loro faccia (che non si può vedere) gli IC invitano i loro “lettori”, o meglio squadristi a “protestare” presso l’Unità. Non è difficile immaginare il tenore delle lettere e delle proteste, ma la responsabilità è accuratamente scissa fra l’istigatore e l’istigato. Dopo anni di monitoraggio, ho ormai compreso la tecnica dello scrivere ai giornali, il loro scopo, la funzione intimidatrice. Che tempi!

2. Gli USA si dissociano dal rapporto Goldstone. – Se così non fosse, per Israele sarebbe finita da un pezzo. In realtà sul banco dei criminali dovrebbero comparire i politici USA accanti e prima di quelli israeliani. Come è noto, Israele con motivazioni che taluni giustificano, ha impedito che i giornalisti occidentali potessero filmare l’accaduto le cui immagini da sole superano e stravolgono qualsiasi commento falsficante e mistificante. L’unico giornalista televisivo italiano che è riuscito a filmare qualcosa, in quattro minuti, è il giornalista Savona, che ha per questo ricevuto un premio. Sembra però che qualcosa di nuovo si sia muovendo anche negli USA, dove ad un numero sempre maggiori di cittadini, normalmente tagliati fuori e ignari, si chiede perchè mai gli americani debbano lordarsi le mani di sangue per la bella faccia degli ebrei sionisti.

Nessun commento: