RadioFogna / 27 gennaio 2022 / Il Fronte Giudiziario
Vengono qui raccolte in una sottoserie gli articoli di cronaca giudiziara, per cause curate dallo stesso Prof. Avv. Augusto Sinagra, o per sentenze ed ipotesi di azione giudiziaria commentate dallo stesso prof. Sinagra. Pare utile raccoglierle tutte insieme apponendo una apposita Etichetta: Il Fronte Giudiziario. Qui si tratta di materia scolastica.
AC
UN ALTRO SEGNALE POSITIVO
In due ricorsi in via d’urgenza da me curati nell’interesse di Docenti di Istituti Scolastici, il Tribunale di Massa, Giudice Dr. A.L., ha disposto ai fini dell’accertamento della illegalità (e inutilità) del famigerato “green pass”, la convocazione del Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Dott. Silvio Brusaferro e del Prof. Matteo Bassetti i quali dovranno riferire in particolare sulla efficacia e sulla sicurezza dei pericolosissimi “vaccini” attualmente in commercio e in inoculazione obbligatoria attraverso uno strumento legislativo estorsivo.
Questo al fine di valutare i profili da me evidenziati di incostituzionalità dei famigerati Decreti Legge in questione e della contrarietà di questi al diritto dell’Unione europea.
Con la conseguenza che il giudice nazionale è tenuto a disapplicare la legge nazionale.
Nella sconfortante prova che su questi temi che riguardano una scelta di vita o di morte, sta dando larga parte della magistratura ordinaria e amministrativa, la decisione presa dal Tribunale di Massa apre uno spiraglio di speranza.
Non tutti i Giudici tendono a compiacere il potere governativo o altri poteri interni ed esterni, per coltivare le loro indebite speranze.
AUGUSTO SINAGRA
Nessun commento:
Posta un commento