RadioFogna / 25 febbraio 2022 / Geopolitica / Homepage.
L'INDECENZA
La ineffabile Meloni Giorgia, da Garbatella City, ha dichiarato in queste ore: "Inaccettabile attacco della Russia di Putin contro l'Ucraina. L'Europa ripiomba in un passato che speravamo di non rivivere più". Pochissimo tempo fa Miss Garbatel scriveva nella sua imponente opera letteraria "Io sono Giorgia" - (e verrebbe da dire "e sti cazzi") -:
"Putin difende i valori europei e l'identità cristiana".
Potrebbe dirsi che anche in questo caso vi sia una interfungibilita' del viso con l'ano, o potrebbero dirsi a giusto titolo tante altre cose, ma non questo importa: ognuno può dire tutto e il contrario di tutto (e in questo Nostra Signora della Garbatella eccelle) e ognuno è libero di prostituire la propria coscienza sull' altare della menzogna e dell'opportunismo, ma un capo partito non può pensare di coglionare il suo elettorato e il Popolo italiano.
Di comici di professione o per natura già ne abbiamo tanti in politica. Una cosa è certa: chi voterà il partito della Meloni si renderà complice del più triste opportunismo in danno degli interessi nazionali, in danno della dignità e dell'identità nazionale.
AUGUSTO SINAGRA
Nessun commento:
Posta un commento