sabato 12 febbraio 2022

Censurato in facebook: Da idioti criminali a idioti vittime.

Mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 08:16
Il tuo post non rispettava gli Standard della community
Nessun altro può vedere il tuo post.
DA IDIOTI CRIMINALI A IDIOTI VITTIME e innocenti violentate e costrette è l'argomento principale della cosiddetta campagna vaccinale che suona così: 
 
• io ti costringo a lasciarti inoculare nel tuo corpo un liquido di cui ti dico in partenza che non ti immunizza e non protegge.
• se ti succede qualcosa è a tuo rischio e pericolo ed io ne resto esente, penalmente e civilmente.
• Al massimo, quello che posso prometterti è che se contrarrai il covid, con il mio siero, non morirai, mentre se non lo prendi quasi certamente morirai.
• Di "effetti collaterali", anche letali, si sa che ce ne sono, ma di questi effetti non si fa la stessa pubblicità martellante che invece viene promossa per indurre all'assunzione. Anzi li si nascondono e viene fatta ogni giorno una censura sempre più fitta.
 
Di recente si apprende (ad es. Giorlandino), da fonti qualificate e degne di fede, che il siero iniziale è diventato totalmente inutile: non mi interessa entrare nella spiegazione scientifica, non è il mio mestiere. Ma basta sapere che una delle tre sintesi conclusive del «Rincoglionito» Montaignier è tranquillamente ammessa: "inutile" ma anche "inefficace".
 
Anche a chi fosse ben disposto ad assumere un vaccino "tradizionale", che imminizza ed è innocuo, l'offerta è fatta apposta PER ESSERE RIFIUTATA: no grazie! E per suscitare tutti i sospetti e i timori.
 
Ogni giorno che passa diventa maggiore la mia percezione e consapevolezza della orribile dittatura nella quale siamo caduti, con la cancellazioni di ogni singolo articolo della costituzione, con il lavaggio del cervello e il plagio di gran parte della popolazione ad opera del sistema mediatico che è il principale strumento della Dittatura montante.
 
Stando così le cose, la ribellione è iscritta nel diritto naturale. Una nuova politica ha inizio, nuovi partiti nascono: è la Lotta di Liberazione ed è la vera Resistenza che ha inizio.•

Nessun commento: