domenica 20 febbraio 2022

La lotta di liberazione come base di ogni politica

RESTRIZIONI O MENO, io Non Vaccinato, ho elaborato un mio protocollo di sicurezza che finora - ringraziando la Provvidenza ha funzionato, e pertanto non frequenterò i luoghi che non mi siano necessari. Ma ciò che ora mi interessa, in primis, è la resa dei conti politici con questo Governo che ha instaurato una dittatura, basato sulla menzogna e l'ipocrisia, sul tradimento e la svendita dell'Italia agli interessi stranieri, alle lobbies occulte e meno occulte. Per i primi responsabili, esonerando i ricattati e costretti al vaccino da ogni responsabilità, non mi stancherò di invocare un Tribunale di Norimberga. Non sarà nulla più come prima: è vero! Una lotta politica incessante per la Liberazione dell'Italia è l'unica cosa che potrà interessarmi fino alla fine dei miei giorni.

Nessun commento: