RadioFogna / 19 gennaio 2022 / Consiglio di Stato
«Prego tutti gli Amici di Telegram, presenti anche su Facebook, di voler pubblicare sulla loro “pagina” di Facebook o pagine di amici, la seguente mia lettera...». Prendendo spunto da questa “richiesta di aiuto”, a seguito di un ennesimo blocco, del prof. Augusto Sinagra, amico e Illustre Collega, ricco di dottrina e passione civile, pubblico su Civium Libertas in modo sistematico tutti i suoi pregevoli già apparsi in Telegram, oltre a quelli che via via continuano ad apparire, ogni volta lumeggiando un episodio di attualità.
AC
L’UCCELLO PADULO
Ora che il Decreto del Consiglio di Stato ha salvato il culo di Speranza Roberto e del governo dei migliori falsari, l’Uccello padulo si dirige velocemente verso tutti i medici che pur non essendo obbligati a eseguire una semplice raccomandazione ministeriale ad essa hanno dato bieca e opportunistica obbedienza poiché le migliaia di Morti che la “Tachipirina e vigile attesa” ha provocato, sono responsabilità dei medici (cominciando da quelli di base che vergognosamente si rifiutarono di visitare a casa chi aveva bisogno). Questi medici vanno tutti denunciati e puniti in modo esemplare. Essi vanno non solamente sospesi, ma radiati dagli Albi professionali. Per il resto, aspettiamo fiduciosi che il Consiglio di Stato ci spieghi che anche i divieti di autopsie, gli incenerimenti immediati dei corpi (e noto infatti che il virus attraversa facilmente lo zinco...), erano semplici, affettuose e premurose "raccomandazioni" del noto Speranza Roberto. Anche a questo si sono prestati medici indegni e criminali. E ricordiamoci sempre dei NAS mandati dal grande De Donno che praticava terapie conducenti a guarigione. Chi dette questo ordine? Ricordiamoci le aggressioni subite da De Donno che per primo praticò le autopsie, scoprendo le cause del male e le cure appropriate.
Poi il Consiglio di Stato ci spiegherà anche da chi, come, perché furono organizzate - per terrorizzare la gente - i macabri trasporti di bare (forse vuote) con camion militari. Anche questo fu semplicemente e affettuosamente “raccomandato”?
AUGUSTO SINAGRA
Nessun commento:
Posta un commento