venerdì 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per la libertà di pensiero, di espressione, di ricerca, di insegnamento, per l’indipendenza degli stati ed il rispetto della loro sovranità, per i diritti politici, sociali ed economici dei cittadini, per la pace nel mondo, contro il razzismo e ogni forma di discriminazione, contro la stampa di regime e ogni forma di repressione della libertà di pensiero e di critica politica.
2 commenti:
Il SIONISMO senza l’OLOCAUSTO muore!
L’entità sionista di Palestina ,nella conduzione delle sue guerre di aggressione ,annessione e sterminio , si fa forte del riflesso condizionato del MITO delle “CAMERE a GAS hitleriane” e della cifra dei PRETESI “ 6.000.000 “ di morti nel PRETESO olocausto ebraico.
Con questa PRESERVATIVO “copertura” si sente protetta ed IMMUNE da qualsiasi critica o condanna UFFICIALE .
Nessuno va oltre certi limiti ,nella critica al SIONISMO ,appunto perché LORO avrebbero sofferto un DRAMMA ….U. N. I. C. O !
Oggi sappiamo che OLOCAUSTO e CAMERE a GAS NON sono mai esistite ,quindi i SIONISTI non hanno più la “copertura” avuta sinora…DIFFONDIAMO queste notizie che sono la condanna a morte del SIONISMO internazionale ,quindi la FINE delle guerre di AGGRESSIONE , ANNESSIONE e STERMINIO dell’entità sionista di Palestina.
“Le pretese camere a gas hitleriane e il PRETESO genocidio degli ebrei costituiscono una sola e medesima menzogna storica, che ha permesso una gigantesca truffa politico-finanziaria i cui principali beneficiari sono lo Stato d'Israele e il sionismo internazionale”.(R. Faurisson)
www.thule-toscana.com
http://olocash.splinder.com/
Avviso: questo post deve essere annullato per motivi tecnici. Sto facendo esperimenti per introdurre automaticamente i post di Civium Libertas sulla piattaforma radicale Fai Notizia e da qui avviare un contradditorio con i sionisti che si trovano là numerosi. Tecnicamente la cosa è interessante. Ma devo ancora imparare l’uso del soft. Questo post avrebbe dovuto essere un link a Fare Notizia. Aspetto che Erwin abbia trasferito il suo commento sull’altro post con lo stesso titolo prima di cancellare il post.
Posta un commento