venerdì 9 gennaio 2009

Civium Libertas: Onorevoli deputati, siete rei di lesa umanità!

Civium Libertas: Onorevoli deputati, siete rei di lesa umanità!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il SIONISMO senza l’OLOCAUSTO muore!

L’entità sionista di Palestina ,nella conduzione delle sue guerre di aggressione ,annessione e sterminio , si fa forte del riflesso condizionato del MITO delle “CAMERE a GAS hitleriane” e della cifra dei PRETESI “ 6.000.000 “ di morti nel PRETESO olocausto ebraico.

Con questa PRESERVATIVO “copertura” si sente protetta ed IMMUNE da qualsiasi critica o condanna UFFICIALE .
Nessuno va oltre certi limiti ,nella critica al SIONISMO ,appunto perché LORO avrebbero sofferto un DRAMMA ….U. N. I. C. O !

Oggi sappiamo che OLOCAUSTO e CAMERE a GAS NON sono mai esistite ,quindi i SIONISTI non hanno più la “copertura” avuta sinora…DIFFONDIAMO queste notizie che sono la condanna a morte del SIONISMO internazionale ,quindi la FINE delle guerre di AGGRESSIONE , ANNESSIONE e STERMINIO dell’entità sionista di Palestina.

“Le pretese camere a gas hitleriane e il PRETESO genocidio degli ebrei costituiscono una sola e medesima menzogna storica, che ha permesso una gigantesca truffa politico-finanziaria i cui principali beneficiari sono lo Stato d'Israele e il sionismo internazionale”.(R. Faurisson)

www.thule-toscana.com
http://olocash.splinder.com/

Antonio Caracciolo ha detto...

Avviso: questo post deve essere annullato per motivi tecnici. Sto facendo esperimenti per introdurre automaticamente i post di Civium Libertas sulla piattaforma radicale Fai Notizia e da qui avviare un contradditorio con i sionisti che si trovano là numerosi. Tecnicamente la cosa è interessante. Ma devo ancora imparare l’uso del soft. Questo post avrebbe dovuto essere un link a Fare Notizia. Aspetto che Erwin abbia trasferito il suo commento sull’altro post con lo stesso titolo prima di cancellare il post.