martedì 6 gennaio 2009

Infami assassini! I vasi rotti di Sdérot comparati al genocidio di Gaza. Risposta adirata ai sionisti


La macchina mediatica, in possesso delle Israel lobbies nei vari paesi, stanno dando la copertura mediatica al genocidio in atto. Stavo ascoltando la tv di regime con il solito infame Pagliara che legge i comunicati del governo genocida e assassino di Israele. Non potendolo ascoltare oltre, vinto da senso di vomito, vengo qui a scrivere questa mia controinformazione. Segue una propaganda infame a favore di Sderot, un territorio che fu usurpato ai palestinesi, che adesso ce lo ricordano lanciando qualche innocuo missile Kassam. Pubblico il manifesto che mi è giunto. Facendolo subito seguire da una mia risposta, già inviata al mittente. Il testo qui pubblicato viene da me qui elaborato alla bisogna. Segue in ultimo un altro testo con cui il presidente venezuelano Chavez denuncia ad un mondo ipocrita il genocidio in atto, un mondo ipocrita che chiama dittatori quanto dicono la verità, una verità che le cosiddette democrazie nascondono e falsificano. La menzogna dei falsi armamenti di Saddam, costato un milione di morte e tre mila miliardi di dollari, è ancora ben presente nella nostra memoria.

* * *


ot ...

L'état d'urgence est décrété sur la ville de Sdérot






L'ETAT DEMANDE AUX HABITANTS DE DESCENDRE DANS LES ABRIS.


LES ECOLES SONT FERMEES.


LES VOLONTAIRES DOIVENT APPORTER DES REPAS JUSQUE DANS LES ABRIS.


LE FROID A FAIT SON APPARITION.


IL MANQUE DES COUVERTURES, DES CHAUFFAGES, DES REPAS POUR LES ENFANTS.










Crédit photos Flash90

DONNONS TOUS
POUR SDEROT
EN CLIQUANT ICI


infos@sos-sderot.org











Pour nous aider faites un don sécurisé en ligne, garanti par Paypal, par carte de crédit, ou par chèque bancaire à l'ordre de : SOS SDEROT : 86, rue Voltaire 93109 Montreuil Cedex.
66% de vos dons sont déductibles de vos impôts.





Diffusé par Israelemails.com


* * *

Ma perché non ve ne andate da una terra che non è vostra e che avete usurpato? I missili Kassam, innocui come una puntura di spillo, in fondo vengono sparati solo per ricordarvi che la terra su cui risiedete non è vostra, ma è terra usurpata. La Palestina era e resta dei palestinesi anche quando di palestinesi non ne dovesse restare uno solo in vita! È la nostra coscienza morale a dircelo. La Palestina appartiene ai palestinesi, non ai coloni usurpatori. I palestinesi non sono gli indiani d’America che furono sterminati da coloni europei, mai processati da un tribunale terreno per i loro crimini, ma colpevoli davanti alla nostra coscienza morale.


Con il genocidio di Gaza, che si compie davanti ai nostri occhi, Voi vi siete bruciato tutto il credito ottenuto con un artificioso senso di colpa che il vostro vittimismo infingardo ha inteso instillarci per poter lucrare voi ogni sorta di vantaggi economici, politici, giuridici. Avete nel sangue, nel cuore e nell’anima il senso degli affari, anche speculando sulle stesse vostre stesse vittime. Ci avete resi colpevoli senza colpa e sulle nostre presunte colpe avete prosperato e vi siete ingrassati, ma: «Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino». Ci avete dissanguato e sul furto avete costruito la vostra prosperità. Ma è ora di dirvi: basta!


Con immensa faccia tosta blaterate di inesistenti armamenti dell’Iran mentre voi possedete un armamento nucleare con il quale minacciate l’Europa e il mondo intero. Vostra è la cultura, anzi la religione dell’«Olocausto». Ne avete commesso già uno con il popolo palestinese e ci si può aspettare che userete voi l’arma nucleare. Tutto il Medio Oriente è sotto il vostro ricatto atomico ed è immensamente colpevole quell’Occidente in salsa martiniana che non chiede il vostro disarmo e lo smantellamento del vostro arsenale nucleare. Siete armate fino ai denti, da un’America che vi ha dato i più sofisticati ordigni di morte.

Non sigari kassam che rompono i vostri vasi, ma bombe all’uranio impoverito vengono ora da voi sganciate su Gaza e dite che vi stanno a cuore i civili, come se Hamas fosse qualcosa di diverso dal suo popolo. Infami bastardi, avete programmato una insorgenza di tumori per la popolazione superstite che continuerà ad abitare il territorio, quando la vostra brama di sangue si sarà placata. La stessa lucida criminalità genocida è la stessa usata nel 1948 per la “pulizia etnica” di 750.000 palestinesi. Per anni la popolazione di Gaza continuerà a morire, se non vorrà abbandonare le sue case, ma il mondo ipocrita – ossia i media da voi comprati e gestiti – volgeranno altrove lo sguardo. L’uso di questa arma letale a lunga scadenza, come già le bombe a grappolo che avete seminato nel Libano, dimostra senza ombra di dubbio la vostra intenzione genocida e le vostre menzogne non possono ingannarci.


Chi e cosa vi dà il diritto di cacciare dai loro villaggi e dalle loro case i loro legittimi abitanti? La presidenza comprata di Truman? E tutte le altre presidenze e seggi senatoriali comprati con il denaro? Il denaro che compra la Giustizia? E che Giustizia è una Giustizia che si lascia comprare e corrompere? Che leggi sono quelle ottenute a pagamento o con l’inganno? Cosa significa il volantino propagandistico «diritto di Israele all’esistenza»? Intendete forse il diritto di cacciare e massacrare i palestinesi? E chi è che vi concede un simile diritto? Quale autorità della terra o del cielo vi concede il diritto di uccidere Abele!

L’Iran vi vuol distruggere e cancellare dalla carta geografica? Siete voi che avete distrutto e raso al suolo oltre 450 villaggi palestinesi, cancellandone il nome dalla carta geografica! Avete fatto voi per primi ciò di cui accusate gli altri! Ed è proprio per questo che temete che altri possa fare a voi ciò che avete già fatto agli altri. Ma la vostra terra nessun vuole distruggerla, perché non è terra vostra, bensì appartiene a quella a cui l’avete tolta e che vogliono invece riaverla, per abitarla e popolarla, non per distruggerla. Siete voi che volete finire di uccidere i figli di cui avete già ucciso e scacciato i padri. Siete voi l’«unica democrazia» che non vuole riconoscere il responso di una libera consultazione che ha scelto in Hamas il suo governo legittimo, Hamas, risultato eletto da una libera e regolare votazione voluta dal vostro padrino Bush, voi gli Illegittimi per antomasia che date titoli di terrorismo agli altri, voi i Sommi Terroristi della Storia.

Eravate venuti in 25.000 nel 1882 e solo comprando la presidenza di Truman avete ottenuto un invalido titolo di ricononiscemento legale come stato. Siete degli aggressori e vi atteggiate a vittime! Con il vittimismo ipocrita ci avete campato ed avete svuotato le nostre tasche. Ci avete resi timorosi dentro le nostre case, nelle nostre città, nelle nostre scuole, nelle nostre università. Il vostro lurido vittimismo è diventato terrorismo ideologico con il quali politici venduti e da voi comprati sfornano leggi liberticide che ci chiudono la bocca. Ciò che uno pensa di voi non lo può dire. Ma ciò che pensa è la nuda e cruda verità. Le sofferenze del nostro passato hanno colpito noi, ma non voi, che invece ne approfittate, facendo affari dopo affari, sicuri della nostra viltà.

Nel Vangelo si dice di voi: sepolcri imbiancati! Come già duemila anni fa, vi siete gloriati della crocifissione di Cristo ed avete invocato sulla vostra testa il suo sangue così oggi cade su di voi il sangue di un popolo innocente e vittima della vostra violenza, del vostro inganno, delle vostre menzogne. Non Hitler ed il nazismo sono il Male assoluto, ma lo siete certamente voi e la vostra infamia è chiara ed evidente ad ogni retta coscienza guidata da purezza di cuore e retta ragione. Di Sderot non sapevo nulla prima che degli innocui sigari di marca Kassam richiamassero la mia attenzione su di voi. Se un effetto quei sigari lo hanno ottenuto, è stato quello di richiamare la mia attenzione su un genocidio che si consuma nel silenzio complice dei media e dei governi, corrotti e servili. Contro il popolo di Palestina dal 1882 in poi si consuma un autentico genocidio. I genocidi del XX secolo iniziano con quello palestinese freddamente e lucidamente premeditato dal pensiero sionista.

* * *

GAZA: VENEZUELA, CHAVEZ CONDANNA 'GENOCIDIO PALESTINESE'

(ANSA) - CARACAS, 5 GEN - Il presidente venezuelano Hugo Chavez ha condannato oggi quello che ha definito il «genocidio» che Israele sta compiendo nella Striscia di Gaza, accusando le autorità dello Stato ebraico di essere «un governo assassino» e il «braccio escutore» della politica degli Stati Uniti. «C'è una crisi umanitaria terribile, causata dall'invasione israeliana della Striscia di Gaza, ed è triste vedere come Israele si presta a questo gioco e continua ad agire come il braccio esecutore dell'impero yankee», ha detto Chavez durante una manifestazione politica a Caracas. Il presidente venezuelano ha aggiunto che «bisogna denunciare il governo di Israele come un governo assassino, un governo genocida e il mondo dovrebbe essere in piedi, a pronunciarsi per esigere, come fa il Venezuela, che cessi l'invasione». Dopo aver espresso la sua solidarietà al popolo palestinese, Chavez ha detto che il suo governo è in contatto con vari paesi del Medio Oriente ed organizzazioni umanitarie per contribuire all'assistenza delle popolazioni di Gaza. «Stiamo facendo tutto il possibile, ma questo è un massacro, con bombardamenti ogni 15 minuti e ora l'invasione terrestre, e tutto ciò è appoggiato e promosso dal governo statunitense, un governo al quale restano solo pochi giorni di vita», ha concluso il presidente venezuelano.

Nessun commento: