giovedì 18 novembre 2021

La censura di Facebook: Posto che la prima dose…

NON PUOI PUBBLICARE NE' COMMENTARE PER 24 ORE

 Il motivo è che hai precedentemente pubblicato un contenuto che non rispettava i nostri Standard della community.

Questo post non rispetta i nostri standard in materia di disinformazione che potrebbe causare violenza fisica, pertanto è visibile solo a te.
Se ritieni che abbiamo commesso un errore puoi contestare la decisione.
021mu2tS7oc009h 3ishr 
Contenuto condiviso con: Tutti

SE GIA' LA PRIMA DOSE, a volerne conoscere la composizione, come sarebbe un nostro diritto, possiamo ben dire, come ci informano i dottissimi e serissimi e onesti scienziati tedeschi, se già la prima dose, possiamo ben dire è un maledetto schifoso intruglio, come - permettendolo i ragazzi di Mentanta - abbiamo potuto vedere, nel video del Grande Inganno, che sarà mai quando a porcheria, aggiungeremo nel nostro corpo, e come pretendono, anche nel corpo dei nostri innocenti bambini, altra porcheria: la seconda, terza, quarta, quinta... decima e oltre dose aggiuntiva?
Se già dopo la prima dose, vi è il rischio elevato di effetti avversi, questo rischio non aumenterà con ogni nuova dose?
Qui non bisogna essere medici, anzi non lo si deve essere, se poi si va a scoprire che i medici o gli Scienziati da Talk Show, altro non sono che dei terminali delle case farmaceutiche, dalle quale ricevono ricchi premi, a maggior ragione NON si deve essere medici, ma basta avere un poco di buon senso, per capire che non ha senso assumere nel proprio corpo un liquido ignoto, da alcuni definito "acqua di fogna", con dentro metalli e parassiti, che per loro stessa ammissione non ti garantisce più di tre mesi e che devi inocularti di nuovo ogni tre mesi.
Insomma, questo è un suicidio collettivo o un genocidio di massa organizzato dal governo Draghi-Speranza-Lamorgese?
È ora di porsi qualche domanda e di sforzarsi di ragionare con la propria testa. Link:

Nessun commento: