lunedì 15 novembre 2021

Green Pass: non un mezzo, ma il fine.

 Da facebook.

NON
IL GP per costringere a vaccinarsi, ma il vaccino per costringere al GP. Non il "mezzo", ma il "fine".

Ormai mentono nel modo più spudorato, ma finiscono per cadere in contraddizione, giacchè le menzogne per potersi reggere hanno bisogno di essere coerenti fra di loro. Hanno la forza dell'Ondulazione, ma non quella della Coerenza, e le loro bugie hanno proprio come si dice le gambe corte, già per la loro incoerenza non fanno molta strada.

Il Green Pass (GP) non solo non è una misura sanitaria, ormai da loro stessi riconosciuto, ma ha carattere "antisanitaria" perchè diffonde l'infezione, il contagio, producendo in chi lo riceve una falsa sicurezza che mette in pericolo tutti gli altri, vaccinati e non vaccinati, e particolarmente i gestori e titolari di tutti i luoghi dove hanno libero accesso. In primis, i negozianti che sono stati chiamati in alleanza contro i manifestanti.

E allora? Quale la ratio di queste misure. Ci si rifletta sopra un poco e non si tarderà molto a convincerci che il GP non è il mezzo, ma esso stesso il fine. Sarà infatti necessaria, obbligatoria un terza, quarta, quinta... decima dose, e tramite il GP tutti gli Inoculati potranno essere facilmente rintracciati e obbligati. Il GP in possesso del ministero delle finanze potrà essere utilizzato in permanenza per ogni finalità che il governo sanitario, la Dittatura Sanitaria - una terminologia che tocca i nervi scoperti del talkshovisti - si ponga nell'immediato e prossimo futuro.

Nessun commento: