domenica 14 novembre 2021

Sperimentata inefficacia dei sieri genici: discussioni in facebook.

Da facebook, dove è aperta la discussione. Lo stile è adeguato alla piattaforma originaria, soggetta ad algoritmi censori che spingono ad un salvataggio dei testi su questa altra piattaforma, cioè in Blogger, di altro proprietario.

REALE ED EFFETTIVA INEFFICACIA ED INUTILITA' DEL SIERO GENICO, NONCHE' SUA DANNOSITA', ossia la sintesi che ne aveva fatto Montaignier, per questo screditato e coperto di insulti.

Come faccio io a dirlo fondatamente? Non bisogna essere medici, virologi, epimemiologi, ecc., ormai - come è stato detto in Torino, al convegno sulle politiche pandemiche - non più informati e formati dalle università, ma dalle case farmaceutiche che mandano negli studi medici gli "Informatori sanitari" che tutti abbiamo incontrato e che ricevono ricche vacanze a premi dalle stesse casa farmaceutiche, con punteggi a premi per chi colloca un maggior numero di farmaci presso i pazienti cavie. Questa ormai la classe medica italiana. I pochi medici onesti che si sottraggono vengono radiati dagli ordini.

L'inefficacia tranquillamente riconosciuta e ammessa, ma è poi occultata da una pseudo ipocrita argomentazione. È vero - si ammette - che l'Inoculato può nuovamente infettarsi o contagiarsi, ma in forma assai meno grave che se non si fosse lasciato inoculare. Il cliente dovrebbe rispondere:
• ma se non mi protegge del tutto perchè dovrei accettare il siero genico? Non compro una macchina nuova perchè mi pianti per strada dopo pochi chilometri. Lo schema è quello del contratto di compravendita. Io non compro un prodotto che so già difettoso al momento dell'acquisto e non firmo una liberatoria sapendo che è difettoso. Nel mondo dell'assurdo in cui viviamo, nel Draghistan, è quello che ci viene non chiesto, ma imposto!

Ti dicono pure che bene che vada il siero non funziona più di tre, al massimo sei mesi. Ma una persona che ancora conservi il bene dell'intelletto dovrebbe subito obiettare:
• E che me faccio di una macchina che dopo tre mesi dall'acquisto mi lascia a terra, magari di notte, sull'autostrada? Non posso avere nessuna fiducia nella casa automobilistica che produce simili bidoni. Pretende pure che io acquisti nuovamente lo stesso prodotto (siero o macchina, lavastoviglie...) ogni tre mesi, per la seconda, terza, decima volta.

Quanto poi alla "danosità" siamo nelle mani di Dio. Checchè ne dicano i piazzisti televisivi alla Bassetti, la sperimentazione del siero genico inizia nel 2020 e gli effetti avversi, anche letali, già si vedono ma vengono occultati e minimizzati. Non sappiamo l'arco di tempo entro il quale si potranno manifestare. Vi sono "complottisti" che parlano di un arco di 10 anni entro cui esiti letali potranno manifestarsi.
• Sono appunto "complottisti”? Ma se avessero ragione? Non è più prudente aspettare? Perchè no? Perchè nel frattempo posso ammalarmi più gravemente e contagiare gli altri? E perchè mai la mia stessa salute e quella dei miei cari che mi stanno intorno dovrebbe starmi meno a cuore di quanto non stia alle case farmaceutiche e loro agenti, anche mediatici? Non sono io il primo e migliore giudice nelle cose che mi riguardano direttamente e personalmente? Non sono capace di intendere e di volere? O vi è qualcuno che deve intendere e volere per mio conto? Magari i conduttori televisivi stessi?
• Perchè mai dovrei credere a governi ipocriti che dicono di volersi preoccupare della mia salute, iniettandomi sieri per nulla gratuiti, quando hanno smantellato la sanità pubblica riducendo a un terzo i posti di terapia intensiva? È stato osservato che si i posti di terapia intensiva fossero rimasti quelli che prima c'erano oggi il problema che vogliono risolvere con i sieri magici non ci sarebbero affatto! Un governo ipocrita che è in combutta con le multinazionali del farmaco. E così pure tutti gli altri soggetti che ne sono stati corrotti.

Insomma... ci hanno ridotto a un popolo di coglioni. Il "rincoglionito" per me non è un Montagnier, ma tutti quelli che stanno appresso al talkshowisti di cui non faccio i nomi e le cui facce possono vedere tutte le sere quanti possiedono un televisore e lo accendono.


Nessun commento: