lunedì 7 giugno 2010

Verso Gaza 13: Interviste a Joe Fallisi, anarchico, pacifista italiano sulla nave turca, in YouTube, al suo ritorno da Istanbul

Homepage
Precedente / Successivo

La rivoluzione tecnologica di cui siamo solo agli inizia ci consente di ottenere un’informazione che i “main stream” cui siamo abituati non ci avrebbe mai concesso. In altra parte di questa serie di Post, nella sezione della “Rassegna Stampa Commentata”, in apposito paragrafo, stiamo raccogliendo gli articoli di stampa che vengono montati da un gruppo di testate sioniste, dove tentano di scalfire l’immagine di Joe Fallisi, denigrando e diffamando secondo il loro costume. L’immagine autentica e diretta di chi è Joe Fallisi i Lettori possono qui averla dalla serie di interviste riportate e qui riunite. Confrontando l’immagine diretta di Fallisi con la caricatura diffamatoria che ne è stata fatta, sarà evidente cosa è la propaganda israelo-sionista in Italia e quali ne siano i personaggi.

Video 1

Alla Manifestazione di Milano
« 05 giugno 2010 — Joe Fallisi racconta a aljazeeratalk. L’attacco israeliano alle navi pacifiste verso GAZA, questa è Israele!»


Video 2

«04/06/2010 il tenore Joe fallisi e Ismail Abdel Rahim Qaraqe Awin membri dell’equipaggio della nave “8.000” (il numero dei detenuti palestinesi nelle carceri israeliane) della Freedom Flottilla e reduci dal carcere israeliano di beer-sheva parlano dal camion alla manifestazione contro lo stato sionista e terrorista di israele!! con la palestina nel cuore fino alla vittoria!!! la lucha sigue!»


Video 3

Operazioni di imbarco degli aiuti umanitari
destinati alla popolazione di Gaza
(maggio 2010)


Nessun commento: