venerdì 23 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per la libertà di pensiero, di espressione, di ricerca, di insegnamento, per l’indipendenza degli stati ed il rispetto della loro sovranità, per i diritti politici, sociali ed economici dei cittadini, per la pace nel mondo, contro il razzismo e ogni forma di discriminazione, contro la stampa di regime e ogni forma di repressione della libertà di pensiero e di critica politica.
6 commenti:
Repetita iuvant!
(Me la passi Prof.!)
Offriamo 25.000 euro a chi porterà prove incontrovertibili dell'esistenza delle camere a gas omicide tedesche.
www.thule-toscana.com
Erwin già passano i giorni e continui a sparare questa buffonata dei 25,000 euro ma sul tuo sito non c'è tratta di contratto o di regolamento.
A un tuo collega americano che giocava a fare la stessa buffonata un tribunale californiano gli fece sgamciare, per la precisione li dovette sborsare l'Institute for Historical Rewiew, a Mel Mermelstein 90.000$ nel 1985!
Ma se anche in Italia un tribunale ti dovesse dar torto a te chi te li passa 90.000 dollari? Che fai ti fai pignorare i crest delle SS?
E per questo che poi alla fine nessuno ti fila perchè tutti sono convinti che sei un chiaccherone senza una lira.
Caracciolo, visto che come libero pensatore , non censuri i commenti dei nazisti e i collegamentio con i siti nazisti sono certo che non censurrai neanche questo.
Io non censuro nulla e nessuno, ma vorrei muovermi nell'ambito della legalità vigente, anche se spesso – come nel caso della legge Mancino e simili nelle altre legislazioni – trovo che essa sia contraria al diritto. Appunto perché non mi piace censurare nessuno vorrei pregare ognuno del massimo equilibrio di pensiero in materia così delicata. Resta infine inteso che io in nessun modo sono responsabile dei commenti che pubblico. In linea di principio pubblico ogni cosa che ricevo purché il contenuto non mi appaia manifestatamente illegale in tutto o in una sua piccola ma significativa parte. Prego ognuno di regolarsi di conseguenza e di non pormi in situazioni di increscioso dilemma.
Colgo l'occasione per dire due parole su nazismo e fascismo. Per me si tratta di periodi storici "definitivamente trascorsi". Come tali possono essere liberamente studiati e percorsi. Se anche qualcuno si innamorasse di questi periodi e li trovasse ancora attuali, non per questo dovrebbe venir perseguito penalmente allo stesso modo di come non si può punire un moderno partigiano nostalgico di Nerone. Purtroppo, questi periodi sono stati demonizzati e mi spiego come una comprensibile reazione, forse più psicologica che politica, di quanti si ispirano ideologicamente a periodi e regimi storicamente conclusi. Il discorso è piuttosto complesso oltre che spinoso, ma spero di aver fornito un piccolo contributo ad una comune riflessione.
Confermo l'offerta.
Ognuno può ritirare copia del "bando"presso di noi.
Firmando in duplice copia per ricevuta.
Sono SOLDI facili...
Dove presso di noi?
Posta l'indirizzo
Posta un commento