venerdì 25 marzo 2022

Non è aggressione, ma reazione militare difensiva!


NON È AGGRESSIONE, MA REAZIONE MILITARE DIFENSIVA!
 
Basta rifletterci sopra, per invertire il punto di vista del fronte mediatico ed avremo scongiurato la Terza Guerra Mondiale.

Questa semplice operazione mentale, alla portata di ognuno di noi, è assai più potente delle armi che il Dittatore e Autocrate Draghi manda agli stupidi ucrani per farne di ognuno di loro un combattente civile armato e per questo un legittimo bersaglio militare.

Non per nulla un Manlio Dinucci è stato censurato dal Manifesto, quotidiano comunista: non voleva usare il concetto di "aggressione russa" per spiegare la Terza Guerra Mondiale, che possiamo ormai considerare già iniziata.

Se tutti quanti noi, senza bisogno di scendere in piazza con striscioni e cartelli, assumeremo convintamente e argomentativamente questo nversione di prospettiva avremo dato alla propaganda mediatica di guerra un colpo analogo a quello inferto da Putin al sistema finanziario "occidentale"... Vuoi il mio petrolio, il mio gas, le mie materie prime? Te lo vendo, ma pagamelo nella mia moneta: il rublo!

Non si dimentichi che la guerra a Geddafi fu mossa perchè voleva uscire dal sistema del dollaro per creare una nuova moneta africana; il Dinaro d'oro.

Non si dimentichi che tutta la potenza anche militare americana è basata sullla... carta! Sulla stampa illimitata di dollari che il mondo accetta e che serve per finanziare gli armamenti americani.

ll fatto che Putin infligga in Russia una pena di 15 anni di carcere a quanti in terra di Russia osino dire per l'Ucraica "guerra" anzichè "operazione militare speciale" è pienamente sensato e giustificato: non è censura! Ma reazione militare difensiva! Se all'ultimo momento utile Putin non avesse legittimanente reagito i missili americani glieli avrebbero portati fin sotto il letto: glieli avrebbero infilati in quel posto come hanno fatto esattamente con Geddafi.

Vedremo se da noi, nell'Occidente - termine imposto, per indicare insieme Usa ed Europa asservita - ci daranno il corrispettivo di 15 anni di carcere se in luogo di "aggressione" della Russia all'Ucraina diremo legittima reazione militare difensiva davanti a una aggressione militare dell'Ucraina, fantoccio degli Usa, almeno dal 2014.

Riflettete, meditate, divulgate e sarete più potenti di un Ucraino armato a nostre spese!
 
EVVIVA LA LIBERTA',
di cui noi godremmo a differenza dei russi che vivono sotto censura in una dittatura.
Ecco il messaggio di censura in facebook al testo di sopra, avvenuto oggi 28 marzo 2022.
 
Non puoi pubblicare post né commentare per 30 giorni
Il motivo è che hai precedentemente pubblicato 
un contenuto che non rispettava i nostri Standard della community.
Questo post non rispetta i nostri standard 
in materia di incitamento all'odio e inferiorità, pertanto è visibile solo a te.
La violazione ripetuta dei nostri Standard della community 
può causare ulteriori restrizioni dell'account.
Se ritieni che abbiamo commesso un errore puoi contestare la decisione.

Nessun commento: