giovedì 30 aprile 2009

Giornata di protesta contro la visita del ministro sionista e razzista Lieberman



Nell’Assemblea cittadina che si è tenuta mercoledi pomeriggio del 29 aprile 2009, in Roma, è emerso chiaramente che la profonda ostilità e avversione che si intende manifestare ad Avigdor Lieberman non è rivolta al singolo esponente di un determinato partito della cosiddetta democrazia israeliana, ma è un netto giudizio politico di condanna a tutto lo stato criminale e razzista di Israele, fondato sul genocidio. In un simile stato non esistono partiti migliori di altri, ma sono tutti complici di una stessa politica criminale che non ha ancora cessato il massacro di Gaza: continua il blocco e continua a morire la gente con il silenzio complice del governo italiano che in Frattini ha avuto il peggiore ministro degli esteri. Si è antisemiti se non si è antisionisti: è questa la risposta che lo storico israeliano ed ebreo Ilàn Pappe ha dato a chi gli chiedeva di commentare il noto discorso del presidente Napolitano, scritto dai suoi Consulenti sionisti e da lui letto al popolo italiano, equiparando l’antisemitismo all’antisionismo ed associando perfino il Risorgimento italiano all’occupazione coloniale della Palestina, iniziata nel 1882, nello stesso anno in cui moriva Garibaldi, e dieci anni dopo la morte di Mazzini, che sarebbe inorridito nel vedere contaminato il suo nome con il sionismo.

Civium Libertas


Il ministro israeliano Lieberman non è un ospite gradito

[Clicca qui o sul nome per un profilo dell’ospite di Frattini]

Lunedi 4 maggio giornata di protesta a Roma


Lunedi 4 maggio il ministro razzista del nuovo governo israeliano Lieberman incontrerà il ministro Frattini nella sua prima visita ufficiale all’estero.

Le associazioni e le forze politiche solidali con il popolo palestinese ritengono questa visita una vergogna e intendono contestare la permanenza a Roma di Lieberman.

Lunedi 4 maggio ci saranno in tutta la città azioni di comunicazioni e disturbo di un ospite indesiderato


Dalle 10.00 di mattina ci sarà un presidio fisso a Largo di Torre Argentina


Lunedi 4 maggio, alle ore 18.00 tutti in piazza a largo Torre Argentina per protestare contro la visita di Lieberman a Roma


Forum Palestina, Donne in Nero, Comitato Palestina nel cuore, Sport sotto l’assedio, UDAP, Associazione Punto Critico, Associazione La Villetta, Associazione Altrimondi, Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra Critica, Rete dei Comunisti, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Comunista dei lavoratori..... “Civium Libertas”



2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve,ho avuto modo ultimamente di accedere a wikipedia perche volevo inserire dei dati,ma mi sono accorto che esiste un gruppetto di moderatori ideologizzati e apertamente sionisti che provvede ad eliminare tutte le pagine da loro ritenute scomode,un vero sinedrio.
Secondo me occorre trovare il modo di costituire un gruppo in grado di contrastare tale organizzazione in un ambiente come wiki che costituisce un importante fonte di informazioni per tuttied invece è gestita da pochi eletti! vi invito a prendere parte a questa discussione http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/Discussioni/Cancellazione_pagina_GIORNALISTI_EBREI
e segnalare questa necessità aquanti potrebbero essere interessati a eleggere moderatori imparziali in grado di supplire alle deficenze degli attuali moderatori .per il momento prefereirei che questto messaggio viaggiasse tramite mailing list private.
p.s
in quanto a lieberman ,facendo riferimento esclusivamente ai virgolettati delle frasi da lui espresse e non certamente quelle degli opinionisti che accompagnano gli articoli,ritengo che la soluzione di uno stato unico sia la migliore e anche in questo caso che gli eventuali cittadini debbano mostrare fedelta allo stato di cui fanno parte.
perche razzista?
saluti

Anonimo ha detto...

nella doscussione che le ho inviato deve far riferimento all'utente - sasso-