mercoledì 2 giugno 2010

Verso Gaza 7: Lista di persone da uccidere preparata in anticipo dall’IDF?

Homepage
Precedente / Successivo
Ci viene segnalata una notizia sconvolgente, di cui diamo di seguito la traduzione italiana con l’indicazione della fonte, la cui “autenticità” non possiamo verificare direttamente. Conoscendo la storia di Israele, la sua pratica degli “omicidi mirati”, la catena lunghissima di massacri e fatti oscuri di cui si continua a sapere poco e che è perfino difficile tenere a mente per quanto sono numerosi ed intricati, la notizia non ci appare “inverosimile”. Terremo comunque questa pagine tutta dedicata a ulteriori conferme o smentite di quanto ci è dato apprendere e non ci è concesso ignorare e divulgare. Naturalmente, saremo lieti di apprendere che la notizia è infondata. Ma anche alla luce della dinamica dei fatti noti sembra evidente che da parte italiana vi fosse un’intenzione omicida, che diventa assassinio politico ove vi sia un’apposita lista di persone designate. È ridicola la tesi della resistenza armata dei passeggeri della nave civile turca Marmara, fatta oggetto di aggressione e pirateria in acque internazionali sulle quali non esiste e non poteva esistere nessuna sovranità israeliana.

CIVIUM LIBERTAS

* * *
Fonte

Fonti turche e alcuni media hanno rivelato un documento in cui risulta che una lista di persone da uccidere era stata preparata in anticipo dall'IDF per l'assalto alla “Freedom Flotilla”.

Il documento rivela i nomi e le immagini delle persone a bordo, che secondo Israele sono stati «coinvolti in organizzazioni internazionali umanitarie di aiuti per Gaza».

Secondo le fonti turche le centinaia di soldati israeliani che ha preso d'assalto la nave turca avevano una copia dell'elenco della morte.

La lista comprendeva i nomi di molti civili sulla flotta che avrebbero dovuto essere uccisi.

Il documento è stato recuperato, a quanto pare, dopo che uno dei soldati israeliani lo ha perso durante il massacro.

* * *

SUPPLEMENTO
DI NOTIZIE AL RIGUARDO

• La stessa notizia, da noi ricevuta per posta privata, appare anche su o trova conferme in:
a) Media activism group, dove vi è un’area commenti.
b) Polvere da sparo, dove vi è pure un’area commenti.
c) L’Amministrazione Obama è stata coinvolta nel piano dell’attacco di Israele contro la Flottiglia Gaza Freedom?

Nessun commento: