giovedì 1 aprile 2021

Nicola Gratteri sotto attacco. Rassegna stampa tratta dalla Rete.

NICOLA GRATTERI: rassegna stampa di posizioni contro o a favore, con quale eventuale commento. Non sono per nulla convinto che un attacco partito di un Foglio di propaganda, premiato dalla Lobby, rappresent la gran parte degli italiani e rifletta l'opinioni di quanti si danno la pena di informarsi. Trovo utile una sorta di rassegna stampa che vado numerando e raccogliendo in ordine sparso in questo post.
 
In ordine casuale:
1. Guido Neppi Modona.  Già letto, conosco, non ho tempo adesso.
2. Carmine di Niro. Scrive anche lui su il Riformista,  da tenere in mente come uno dei quotidiani da dove viene l'attacco. Leggerò poi il testo. È come un fuoco di artiglieria. Vi sono dei luoghi fisici da cui si spara verso una determinata direzione.
3. Il Tempo. Non vedo la firma dell'articolista, e leggo saltando. Pare che i commenti vengano censurati, cioè non approvati quelli non in linea. Vi è scandalo per la definzione "acqua di fogna" per definire i vaccini che vogliono iniettarci... È sospetto lo “scandalo”, presumendo che ognuno si debba lasciar iniettare nel proprio corpo qualsiasi cosa senza battere ciglio, basta che ce lo raccomandi una redazione come quella de Il Tempo, o qualsiasi altro giornale.