lunedì 21 aprile 2008

Libertà di pensiero o pensiero unico?

Ricevo da Paolo Sensini questa locandina di un’interessante manifestazione che si terrà a Milano questo giovedi. Abito in Roma, non in Milano. Mi sarebbe molto piaciuto assistere alla Conferenza e fare personale conoscenza, in particolare, con Paolo Barnard di cui ho letto e recensito il libro, Perché ci odiano. E di cui tutti quanti seguiamo le vicende personali del suo “caso”. Milano non mi rimane dietro l’angolo. Mi auguro che l’incontro-dibattito possa venir ripetuto in Roma. Sarò comunque lieto di ospitare su “Civium Libertas” ogni documentazione video o sonora dell'incontro stesso che sia disponibile e che mi giunga.

Antonio Caracciolo

***

giovedì 24 aprile 2008


ore 20,30


Presso l’aula magna del LICEO SCIENTIFICO “SEVERI”

Bastioni di Porta Volta, n° 16 - MILANO

(MM2 Moscova, TRAM, 3-4-12-14, BUS, 94-51-57-70-41-43-94)

Conferenza

Libertà di pensiero o pensiero unico?

Un’occasione di confronto pubblico

Partecipano all’incontro

GIANNI VATTIMO

PAOLO BARNARD

ANTONELLA RANDAZZO

Coordina

PAOLO SENSINI


***

Nessun commento: